URP - Ufficio relazioni con il Pubblico
Menù di navigazione
- Conosci il CREA
- Organi
- Direzione Generale
- Amministrazione Centrale
- Piano Triennale 2018-2020
- Carta Europea dei Ricercatori
- La nostra storia
- URP - Ufficio relazioni con il Pubblico
-
CUG - Comitato Unico di Garanzia keyboard_arrow_down
- Dove siamo
Briciole di pane
URP - Ufficio Telematico per le Relazioni con il Pubblico
URP - Ufficio Telematico per le Relazioni con il Pubblico
L'URP telematico si colloca all'interno delle attività rivolte a migliorare e a estendere l'accesso ai servizi forniti al cittadino dal CREA, ascoltando le esigenze dell'utente e recependone i segnali per sviluppare e perfezionare la qualità della comunicazione e della trasparenza.
Con questo Servizio il CREA fornisce risposte chiare e veloci alle richieste di informazioni e chiarimenti formulate telematicamente dagli utenti, siano essi privati cittadini, operatori o associazioni di categoria.
Il Servizio fornisce risposte a quesiti di carattere generale relativi all’attività dell’Ente ed ai referenti delle strutture dislocate sul territorio nazionale, allo stato dei procedimenti di interesse. Fornisce, inoltre all’utenza, le informazioni relative alle modalità di esercizio dei diritti di partecipazione di cui al capo III della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche ed integrazioni.